Il Summer Tour 2020 sarà un viaggio dal sapore vintage che Matthew, pianista e cantante innamorato del rock’n’roll, regalerà al suo pubblico.

Dopo questo Lungo tempo di isolamento forzato il ciclone Matthew Lee si presenta con un nuovissimo spettacolo.

“Legends” nasce da un idea sviluppata nel corso delle tante dirette social con cui l’artista ha allietato i suoi numerosi fans durante il loch down.

Uno spettacolo potente ed emozionante che vuole omaggiare le grandi leggende degli anni 50/60 che hanno ispirato la sua formazione artistica.

Un viaggio dal sapore vintage che accompagna il pubblico dagli anni d’oro del rock sino alle sonorità contemporanee: dal soul di Ray Charles al roch’n’roll di Little Richard e Chuck Berry dalla verve funambolica di Jerry Lee Lewis alla melodia inconfondibile delle più belle ballate di Elvis; il tutto reinventato e amalgamato nello stile unico di Matthew. Non mancheranno ovviamente i suoi brani originali di maggior successo e le migliori reinterpretazioni tratte dai suoi 6 album pubblicati.

In Sicilia, sul palco, accanto a lui, suoneranno vari musicisti di primissimo livello e non mancherà occasionalmente la presenza di qualche special guest di prestigio il tutto organizzato dalla Asc Production.

Vedi il videomessaggio di Matthew Lee